In molti utilizzano plugin automatici per la creazione del proprio sito multilingue: non vi è errore più grande. La macchina non può sostituire l’uomo in tutto e per tutto ed utilizzare sistemi di traduzione automatica non farà altro che far decrescere esponenzialmente il valore intrinseco del vostro progetto.

Traduzioni e Revisioni

Ci avvaliamo di una rete di collaboratori madrelingua: inglese, francese, tedesco. Il web è internazionale e PressPlayOn sa parlare le lingue più usate al mondo.

Forniamo traduzioni tecniche, professionali e soprattutto di alta qualità: all’interno del nostro staff troverete traduttori madrelingua specializzati in vari settori come ad esempio quello turistico, finanziario, commerciale, pubblicitario ed editoriale.

Dovete tradurre intere sezioni del vostro sito, le recensioni del vostro eCommerce o il vostro ebook da vendere ad un pubblico internazionale? Contattateci e metteremo al vostro servizio le nostre competenze.

Non avete il tempo per revisionare documenti di grande ampiezza? Offriamo anche un servizio di proofreading rapido e di qualità.

Traduzioni Legali

Hai bisogno di tradurre in lingue estere la tua sezione “termini e condizioni” o le “note legali” del tuo sito web? PressPlayOn si occupa di questo e molto altro ancora.

Siamo specializzati in traduzioni legali e finanziarie. Il nostro network professionale è costituito anche da giuristi specializzati in settori quali:

  • diritto civile;
  • diritto assicurativo;
  • diritto commerciale;
  • diritto societario;
  • diritto finanziario.

Tra le fila dei nostri committenti sono presenti studi legali internazionali, multinazionali e società d’investimento.


Contattate la nostra agenzia per presentare il vostro progetto o le vostre esigenze. Più dettagli ci fornirete, più completa sarà la nostra risposta ed eventualmente il nostro preventivo. Amiamo definirci detail oriented per cui, ogni minimo dettaglio può rivelarsi fondamentale! Vi risponderemo con la massima celerità e soprattutto con la massima onestà: non prendiamo in carico progetti che non reputiamo funzionali per il cliente.