Integrare una campagna di Media Advertising alle pratiche di Seo Off Site vi porterà risultati decisamente positivi. L’engagement sociale è diventato un obbligo per tutte le aziende e per i siti che vogliono aspirare al massimo poiché il target del vostro progetto oltre ad espandersi condividerà spontaneamente il vostro “prodotto” gratuitamente e in modo virale.

Media Advertising: vantaggi

Una pagina Facebook con migliaia di Mi Piace deve essere “stimolata” e coinvolta in modo intelligente e con cadenza regolare. L’utenza deve essere attratta da ciò che “osserva” e non deve solo vedere un semplice post che state promuovendo.

Sapere cosa e quando postare sui social (Facebook, Twitter e Instagram) diventa fondamentale se si vuole avere successo nel media marketing.

Le immagini e video da pubblicare dovranno essere calibrati ad hoc se vogliamo che la condivisione si espanda a macchia d’olio.

L’interazione con i clienti e la connessione sociale rappresentano la “chiave di volta” all’interno di un progetto più ampio e non deve essere trascurata. La potenziale clientela va osservata analiticamente: la corretta lettura dei report che le pagine business sui social vi forniscono e le pagine dei vostri competitor può offrire al vostro progetto informazioni preziose per aumentare la monetizzazione.

Stimoleremo per voi la curiosità dell’utente attraverso diverse forme di media advertising. Non esiste solo la pubblicità attraverso i social per cui PressPlayOn vi aiuterà a distinguervi dai concorrenti e a raggiungere un’audience nuova e partecipativa.

In particolar modo siamo esperti nelle seguenti forme di media advertising:

  • social media ads;

  • interstitial ads;

  • native ads.

Abbiamo accordi di partnership con testate giornalistiche, blog specializzati in diversi settori e titolari di pagine Facebook con migliaia di follower. Promuovere il vostro marchio o il vostro prodotto attraverso PressPlayOn porterà una monetizzazione maggiore e un aumento notevole della brand authority.


Contattate la nostra agenzia per presentare il vostro progetto o le vostre esigenze. Più dettagli ci fornirete, più completa sarà la nostra risposta ed eventualmente il nostro preventivo. Amiamo definirci detail oriented per cui, ogni minimo dettaglio può rivelarsi fondamentale! Vi risponderemo con la massima celerità e soprattutto con la massima onestà: non prendiamo in carico progetti che non reputiamo funzionali per il cliente.