PressPlayOn ha a disposizione la migliore attrezzatura per audio e video editing e la padroneggia!

Le campagne di marketing ormai non possono prescindere da video ben confezionati e accattivanti. Audio e video diventano quindi basilari nella comunicazione web: creiamo per il vostro brand jingle e/o intere colonne sonore che si integreranno perfettamente con le immagini che, ad esempio, scorreranno nel vostro video di presentazione aziendale o della vostra pagina infoprodotto.

Audio e Video Editing: dall’ideazione alla realizzazione

Creatività, originalità e professionalità sono un must per noi di PressPlayOn.

Attraverso il nostro lavoro i nostri committenti potranno raggiungere un target di utenza più ampio. Il marketing digitale è in continuo aggiornamento e i dati di vendita delle più grandi aziende a livello mondiale dimostrano che non si può più fare a meno del video come veicolo per il marketing sul web.

Produrremo per voi spot, interviste, intere riprese di convegni o eventi utilizzando tecnologie digitali moderne così da potervi garantire la massima qualità.

Il prodotto finale sarà reso fruibile ad un pubblico vasto anche attraverso delle campagne pubblicitarie attraverso i social media.

Il nostro team si occuperà di tutto il processo che va dalla pre-produzione al prodotto finale ottimizzando al massimo le idee del cliente. Non lavoriamo semplicemente “per il cliente”, ma lavoriamo “con il cliente” così da aumentare il suo grado di soddisfazione finale.

Inoltre, ci occupiamo anche di servizi per artisti e band musicali: curiamo tutta la parte relativa alle riprese audio, mixing, mastering e ci occupiamo di promuovere gli artisti sul web a 360 gradi.

Ecco alcuni nostri lavori di Audio e Video Editing

Contattate la nostra agenzia per presentare il vostro progetto o le vostre esigenze. Più dettagli ci fornirete, più completa sarà la nostra risposta ed eventualmente il nostro preventivo. Amiamo definirci detail oriented per cui, ogni minimo dettaglio può rivelarsi fondamentale! Vi risponderemo con la massima celerità e soprattutto con la massima onestà: non prendiamo in carico progetti che non reputiamo funzionali per il cliente.